+CSS+
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+CSS+

Forum della tribù +CSS+
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum

 

 un caro saluto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ciccio
Ospite




un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 01:16

un caro e affettuoso saluto da parte del piu originale joker
o meglio don liga

mi mancate tantissimo...
per i nuovi che nn mi conoscono potete pensarmi come uno dei piu forti player della tribe insieme a molti altri
dall altro lato potete pensarmi come uno che ha visto che la religione non sempre ci aiuta e che ha preferito passare ai SIA unione tra religione e guerrieri
mcq ragazzi mi raccomando vi voglio vedere tutti su guerretribali e al momento ho visto solo alcuni di quelli che ricordo.. =)

ciao raga un forte saluto
Torna in alto Andare in basso
Paneb
+CSS+ Templare
+CSS+ Templare
Paneb


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 31.12.08

un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 01:31

...più forti player della tribe????? patpat rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl lol! lol! lol! lol!

...preferito passare ai SIA?????? patpat patpat rotfl rotfl rotfl rotfl lol! lol!

dì piuttosto che sei un traditore piagnone e che sei stato cacciato dai +CSS+ e pluripiallato per questo..... Wink


...non preoccuparti che presto ci vedrai fin troppo bene e spesso su guerretribali....ci ricordiamo bene dei codardi traditori noi asd


P.S. Ah...dimenticavo....non capisco perchè tu venga ancora in questo forum dove non sei più gradito, dopo che lo hai più volte utilizzato per offendere dei confratelli....i tuoi nuovi amici non hanno un forum?

....a presto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
anti-pan
Ospite




un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 10:20

certo certo tu sei quello che caccia le persone quando non sa niente..il nostro somarello.. ma vedi..tu nn mi hai per niente piallato...poiche ero ancora con tutto l esercito..diciamo che ti ho fatto fuori ..percio.. dov è l esercito, quel glorioso esercito che mi avevi promesso??? opss è sparito...

non era mia intenzione venire qua con l ascia di guerra ... ma vedo che tu continui a puntarmela in modo molto "hnc"

pazienza non tutti sanno perdonare... mi raccomando ricordati un comandamento di DIO nostro signore...:

-perdona i tuoi nemici.

tu le conosci vero??
Torna in alto Andare in basso
Paneb
+CSS+ Templare
+CSS+ Templare
Paneb


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 31.12.08

un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 12:24

...io faccio molto di più per Dio...i miei nemici li PURIFICO :Paneb2 :Paneb2 :Paneb2 :Paneb2
Torna in alto Andare in basso
ciccio
Ospite




un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 14:42

ahahaha...ma guarda abbiamo trovato il pagliaccio sostituto!!! wow hail hail jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
ceskoh
+CSS+ Scrivano
+CSS+ Scrivano
ceskoh


Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.12.08
Età : 30
Località : Vicenza

un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 15:31

Dai non cominciate a litigare anche qua! No
Torna in alto Andare in basso
buemuskiato
+CSS+ Gran Maestro Admin
+CSS+ Gran Maestro Admin
buemuskiato


Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 52
Località : BorgoStorto

un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 16:32

Sono scenate che non fanno onore a nessuno...
l'unica cosa che stimolano è la voglia di lasciar perdere con tutte le tribù possibili ed immaginabili... Mad
Torna in alto Andare in basso
https://santosepolcro.forumattivo.com
Paneb
+CSS+ Templare
+CSS+ Templare
Paneb


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 31.12.08

un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 16:48

hai ragione bue, però non trovo giusto che lui si permetta ancora di
venire qui a sbeffeggiarci pubblicamente dopo tutto ciò che ha fatto e
noi si debba tacere per evitare scenate....

mi ripeto alle volte don liga non li avesse ancora capito:

Paneb ha scritto:
....non capisco perchè tu venga ancora in questo forum dove non sei più gradito, dopo che lo hai più volte utilizzato per offendere dei confratelli....i tuoi nuovi amici non hanno un forum?

...speriamo che adesso la capisca Wink
Torna in alto Andare in basso
ciaccio
Ospite




un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 20:53

guarda che ho capito nn so scemo.. ne peggio.. l unica cosa è che molti della tribu mi mancano ... percio il salutino lo vengo a fare... anche tu sei nel salutino.. ma non ci vuoi entrare percio nn so piu cosa..fare con te..pero ogni tanto un salutino lo faccio
Torna in alto Andare in basso
buemuskiato
+CSS+ Gran Maestro Admin
+CSS+ Gran Maestro Admin
buemuskiato


Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 52
Località : BorgoStorto

un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeDom 15 Mar 2009, 03:09

io l'ho capito e contraccambio un cordiale saluto!
Dimmi quando sei pronto che veniamo a piallarti in amicizia Razz

si fa per scherzare... o no? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://santosepolcro.forumattivo.com
Ospite
Ospite




un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeDom 15 Mar 2009, 15:09

da quanto tempo ke nn venivo sul forum...faccio ank' io un salutino...xd
Torna in alto Andare in basso
buemuskiato
+CSS+ Gran Maestro Admin
+CSS+ Gran Maestro Admin
buemuskiato


Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 52
Località : BorgoStorto

un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeDom 15 Mar 2009, 15:22

Ave Potente Corrado!
Torna in alto Andare in basso
https://santosepolcro.forumattivo.com
Paneb
+CSS+ Templare
+CSS+ Templare
Paneb


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 31.12.08

un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitimeDom 15 Mar 2009, 21:15

ciao Corrado....ben ritrovato!!! cin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto   un caro saluto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un caro saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
+CSS+ :: ZONA PUBBLICA-
Vai verso: